Termini e Condizioni

Modalità di Pagamento

Può usufruire di una delle seguenti modalità di pagamento: PayPalVisaVisa ElectronAmerican ExpressMaestro.
E’ possibile effettuare ordini telefonici. Appena completato l’ordine, verrà richiesta in automatico un’autorizzazione di pagamento necessaria per verificare la validità della carta e la disponibilità di fondi. Il pagamento effettivo avverrà solo al momento della spedizione, che sarà notificata via e-mail.

L’addebito sul conto PayPal avviene al completamento dell’ordine.

I dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. La VINCENZO FERRERI utilizza solo connessioni protette, come dimostra il prefisso “https” che compare nella barra di indirizzo del browser.

Se ha scelto di pagare con Carta di credito ma non riesce a completare la transazione verifichi di aver inserito correttamente i dati relativi al metodo di pagamento selezionato. Se il problema persiste, consigliamo di contattare l’ Istituto di Emissione.

Se al momento della spedizione qualche articolo dovesse risultare non disponibile, l’importo addebitato corrisponderà agli articoli effettivamente spediti.

È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Può sceglier di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l’indirizzo di fattura diverso da quello di spedizione”. L’inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l’emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se è un cittadino straniero o non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.

Spedizioni

Le spese di spedizione sono Gratuite in Italia.

Per il resto del mondo hanno un costo pari a 20€

La Vincenzo Ferreri  garantisce la consegna entro 3 / 5 giorni lavorativi per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì prima delle ore 16:00. * Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
Dopo 3 tentativi di consegna senza successo il corriere rispedisce il pacco al mittente. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile e di inserire un recapito telefonico.
E’ possibile modificare l’indirizzo dopo la conclusione dell’ordine chiamando previamente il servizio clienti  .

Nel caso in cui il corriere consegni un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, si prega di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato…).

Puoi controllare lo stato del tuo ordine controllando il tracking number che ti verrà fornito quando l’ordine sarà processato.

Il corriere proverà a consegnare l’ordine per tre giorni consecutivi. Dopo tre tentativi di consegna il pacco sarà spedito al nostro magazzino.

Diritto di recesso in riferimento decreto legislativo 206 del 2005

È possibile cancellare il proprio ordine prima della spedizione ma solo in accordo con VINCENZO FERRERI E e previa comunicazione scritta. Per i dettagli su tale possibilità contatta il nostro servizio clienti. VINCENZO FERRERI fornisce la possibilità di cancellarsi in ogni momento dal portale e/o modificare le proprie informazioni personali senza necessità di fornire spiegazioni. L’utente ha la facoltà di esercitare tale diritto entro 14 giorni dal giorno della consegna delle merce.

RESO E RECESSO

Puoi effettuare il reso per sostituzione prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, a condizione che i prodotti resi risultino integri e MAI UTILIZZATI (pertanto invitiamo a provare le calzature su una superficie morbida al fine di non danneggiarne la suola o altre parti del prodotto stesso). La VINCENZO FERRERI provvederà a sostituire l’articolo o a fornire un coupon pari all’importo speso ,da usufruire entro un anno dall’acquisto.

La sostituzione è gratuita (escluso in periodo di saldi al 40-50%), solo i costi della seconda spedizione saranno a carico del cliente.

Per la restituzione del prodotto e la conferma dell’indirizzo di restituzione scrivi o per effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, scrivi a vincenzoferrerigroup@gmail.com